Le opinioni dei nostri clienti

Le parole di alcuni nostri clienti che hanno voluto gentilmente lasciare un’opinione sul rapporto professionale insieme a YOUON. Le loro testimonianze ci riempiono sempre di orgoglio e ci stimolano a fare ancora meglio per supportare l’imprenditoria italiana nella sua corsa agli utili aziendali attraverso il web.

Federico Ferrario
Titolare
farmaciaferrario.it

Ho conosciuto YOUON dopo che con il mio precedente ecommerce ho vissuto difficoltà di aggiornamento e di visibilità. Per la prima volta con YOUON mi sono sentito seguito passo dopo passo nella costruzione del nuovo ecommerce e tuttora stiamo procedendo per mettere in atto le opportune strategie nella ricerca di nuovi clienti e per la promozione di eventi nel negozio fisico, che si trova in Piazza Vittorio Emanuele II, 33, a Rivolta d’Adda. Ho apprezzato la cura prestata alla scelta delle fotografie, dei testi e alla descrizione dei prodotti del mio nuovo ecommerce. Ho ricevuto e continuo a ricevere un’adeguata formazione per rendermi sempre più autonomo, anche nelle campagne di marketing. Non mi rifiutano mai la loro consulenza.

Vincenzo Colucci
Titolare
pioggiastore.it

Abbiamo iniziato a lavorare con YOUON nel 2017, ma nonostante questo lasso minimo di tempo, abbiamo visto un interesse nei nostri confronti come se fosse un lavoro che gli apparteneva in modo familiare. Il rapporto che hanno con i clienti è molto professionale e riescono a trasmettere subito molta fiducia, sono davvero persone che sviluppano il contatto umano e sempre disponibili. La qualità del servizio e le competenze sono eccelse, sono un gradino in più, sono molto aggiornati su tutto. In questo periodo iniziale in cui lavorano per noi, abbiamo visto i primi consistenti risultati sul nostro e-commerce e ci fa molto piacere continuare questo percorso con YOUON.

Simona Savelli
Titolare
extrait.it

Quando ho contattato YOUON il mio obiettivo era creare un progetto editoriale legato alla profumeria di lusso. Insieme ad Alessio e ai suoi collaboratori, in oltre 8 anni di lavoro fianco a fianco, Extrait.it è diventato in assoluto il magazine di riferimento in Italia per la profumeria di alta gamma. La mia azienda è cresciuta ogni anno e i fatturati sono andati ben oltre le prime aspettative. Siamo passati da idea ad azienda vera e propria. YOUON è un partner affidabile e vincente.

Daniela Carelli
Vocal Coach
danielacarelli.it

Alessio è un gioiello; una delle rare persone che si distinguono per serietà e competenza in una giungla di personaggi improvvisati e inutili, oltre che dannosi. Mi ha condotto per mano nella ricostruzione di un sito che da quando è stato pubblicato ha dato immediatamente i suoi frutti; e questo grazie alla sua capacità di analizzare e comprendere tanto il mercato a cui ci si rivolge, quanto le giuste strategie di marketing da mettere in atto. Consiglio YouOn a chiunque abbia bisogno di conquistare il suo posto al sole nella rete.  Grazie ancora per il supporto… e la sopportazione.

Cristina Nardin
Titolare Studio Olistico
lagrottadiluce.com

Un sito tutto nuovo, leggero e fruibile proprio come lo volevo. Una collaborazione bella e soddisfacente, competente e precisa, supportata da una grandissima disponibilità, una genuina curiosità per comprendere le mie esigenze e supportarmi anche nella creazione ex novo di una strategia di comunicazione veramente su misura.

Paolo Occhipinti
direttore Fuoritestata, ex-direttore di OGGI e RCS periodici
fuoritestata.it

“Si trattava di mettere a punto una testata online nella quale far confluire i testi, le intuizioni e le provocazioni di un gruppo di psicoterapeuti, da anni impegnati, con la Fondazione Lighea, nella cura della disabilità psichica. ‘Fuoritestata’, questo il nome del giornale, aveva avuto un parto travagliato, e faticava a trovare una sua identità grafica. Alessio Lo Vecchio è riuscito rapidamente a dargliene una, chiara moderna ed efficace. Ho compreso in tanti anni di direzione giornalistica che solo chi padroneggia con sicurezza tutti i ferri del mestiere riesce a trovare in poco tempo la soluzione più semplice. Ancora più rara è la capacità di attuare con altrettanta rapidità l’eventuale variazione ad uno schema consolidato. Questo mix di buonsenso e di disponibilità fa di Alessio un collaboratore impareggiabile.”

Francesco Greco
Co-titolare Grela Parfum
grelaparfum.it

“Abbiamo aperto la boutique Grela Parfum con l’ambizioso scopo di promuovere la cultura olfattiva e le fragranze di lusso nel Sud Italia. In pochi anni il nostro progetto ha raggiunto questo obiettivo diventando un punto di riferimento nel settore della profumeria di alta gamma, non solo grazie alla selezione di marchi esclusivi italiani e internazionali, ma anche al servizio di consulenza offerto in boutique alla nostra clientela. Quest’anno abbiamo realizzato l’e-commerce insieme a YouON e i primi ordini sono iniziati subito ad arrivare, ora grazie al supporto di Alessio continuiamo a crescere.”

Luisa Rumor
Consulente di comunicazione
luisarumor.it

“Alessio si è rivelato davvero bravo nel capire al volo quali fossero le mie esigenze di comunicazione. Mi ha ascoltato con attenzione e ha saputo trovare in modo naturale la soluzione più adatta per me. Lo consiglio senza indugio. E’ un professionista con cui è bello lavorare.”

Dario Torre
Socio Torre srl
profumidelforte.it

“Siamo una realtà familiare che vive e lavora seguendo la passione che ci accomuna tutti: il Profumo. Alessio e Youon hanno saputo, in un mondo di mille realtà diverse, talvolta copie una dell’altra, rendere tangibile e personale la nostra presenza in rete. Lo ringrazio tanto, e spero che la nostra amicizia e la nostra collaborazione vadano sempre avanti insieme.”

Luca Tronconi
CEO Dulcipedia srl
dulcipedia.it

“Quando si avvia una nuova impresa è fondamentale trovare i migliori fornitori possibili, che siano di servizi o di materie prime. YouON è stata una scoperta fondamentale, rivelandosi non solamente un fornitore ma un vero è proprio partner, con il quale costruire e innovare assieme giorno per giorno la nostra realtà. Puntualità, scambio di idee costanti con il cliente, grande professionalità, costante attenzione al miglioramento delle competenze e visione di insieme per gli aspetti tecnici e di marketing, sono solo alcune delle qualità che ci rendono felici di questa collaborazione. Tanto è stato fatto ma ancora molto faremo assieme a YouOn giorno dopo giorno.”

Giuseppe Imprezzabile
Fondatore
meofusciuni.com

“Nel viaggio e nel cammino di un progetto vi sono momenti decisivi e per ognuno di questi punti bisogna legarsi ad un sostegno. Il mio percorso è stato segnato da dei miei chiodi fondamentali: il rapporto con YOUON e la figura tecnica di Alessio Lo Vecchio. Una collaborazione dove appoggiare tutto ciò che di importante e fondamentale abbia creato il mio brand, il mio pensiero, il mio cammino.”

Matteo Sacchi
Titolare
studioneko.com

“Disponibile, puntuale e preciso. Da quando collaboro con Alessio, so di avere sempre a disposizione un valido supporto per i progetti web, indipendentemente dalla loro complessità: un vero professionista del web design e del digital marketing, come se ne trovano pochi e proprio per questo in grado di fornire consulenze e operatività estremamente focalizzate sui progetti che gli vengono proposti.”

Manuela Pompas
ex-redattrice Gioia, autrice di libri bestseller
karmanews.it

“Nel 2013 mi sono rivolta ad Alessio Lo Vecchio (YouOn) per farmi costruire un sito, o meglio un magazine online, karmanews.it, con una home page che richiamasse la copertina di un giornale. Lo Vecchio, dopo qualche tentativo, ha creato un sito con una grafica semplice, chiara, con spazi ben divisi per settori, esattamente quello che volevo. E poi mi ha seguito per le problematiche più importanti (aggiornamenti, cambiamenti, suggerimenti). È stata una buona collaborazione, interessante anche da un punto di vista economico.”

Lorenzo Mancini
Amministratore Progema srl
progemaenergia.it

“Grazie al supporto di YOUON abbiamo sviluppato il nostro sito con blog annesso dedicato al fotovoltaico e al risparmio energetico. Nel giro dei primi 8 mesi del 2010 abbiamo sviluppato contatti per 90.000 euro di fatturato. La nostra collaborazione è ormai consolidata e tutto il gruppo è convinto di continuare per molti anni ancora.”