Media

“Contenuti multimediali accattivanti per siti web e pagine sociali”

media

Una foto, o ancora meglio un video, vale più di mille parole. Comunicare non più semplicemente attraverso articoli e post pubblicati su un blog è ormai la nuova frontiera del content marketing online. Studiamo e realizziamo contenuti multimediali per eventi, fiere e location. Distribuiamo le produzioni audio-visive sui canali sociali di clienti e partner.

1. Emozionarsi

Pianificare in anticipo quali saranno i momenti topici di un evento e come fissarli nella storia di un marchio con un’immagine evocativa, è la base di una foto o un video di successo all’interno della propria nicchia di mercato. Cerchiamo sempre di individuare quali saranno le reazioni che esercitano la maggiore leva emotiva sul pubblico a cui si rivolge. Progettare con attenzione lo scatto o la ripresa consente sempre di raggiungere il risultato desiderato.

2. Condividere

Una volta realizzato un prodotto multimediale evocativo è il momento di pensare alla diffusione. In alcuni casi i soli canali sociali del soggetto promotore potrebbero non essere sufficienti per raggiungere il massimo audience possibile e quindi pensiamo sempre a quali partner vincenti potere affiancare il progetto di comunicazione.